Shaya Yoga

La mia scuola è quello spazio senza luogo dove ogni momento condiviso diventa benessere personale.

Un luogo per tutti, ovunque tu sia

L’essenza di Shaya Yoga

Un “dono di Dio” “insieme”. Questo è il significato profondo e letterale delle parole Shaya e Yoga, che unite sono il nome della mia scuola e testimoni del valore che rappresenta.

La mia scuola è la mia anima, è il luogo in cui insegno e pratico Yoga, ma è anche l’essenza stessa della condivisione.

E’ l’importanza di poter condividere questo dono di una via verso il benessere che ha reso possibile, oggi, le lezioni in direct attraverso Zoom, per la voglia di esserci sempre, per tutti.

Un dono da condividere

La storia di Shaya Yoga

La scuola nasce nel 2018, insieme alla mia abilitazione ad insegnante di Yoga. Sentivo che era il momento giusto per comunicare alle persone quello che con lo Yoga avevo scoperto sulla mia pelle: la capacità di ascoltare, di percepire, di stare bene con me stesso e col mondo.

Dapprincipio le lezioni erano esclusivamente in presenza, poi con il lockdown, anche on-line su Facebook, fino ad oggi dove pratico contemporaneamente con la classe in presenza e con la classe in diretta su Zoom.

E’ stata un’evoluzione straordinaria che ho voluto fortemente, perché con il giusto spirito non c’è ostacolo che non possa essere superato. Shaya Yoga è il mio modo di condividere questo dono meraviglioso: un viaggio per imparare a sentirti, ad amarti e a diventare tutto ciò che puoi essere.

LEZIONE LIVE A GETTONE

Lezione Singola - Durata: 365gg

Con l’acquisto del gettone, avrai diritto a partecipare ad una classe live a tua scelta tra: Vinyasa, Costruzione della forza e Yin. Potrai acquistare uno o più gettoni usufruirne entro 365 giorni.

PACCHETTO 9 LEZIONI LIVE

N° lezioni: 9 - Durata: 30gg

Acquistando questo pacchetto avrai diritto all’accesso a 9 classi live a tua scelta tra le discipline: Vinyasa, Costruzione della forza e Yin. La validità del pacchetto è di 30gg dalla data di attivazione.

PACCHETTO 13 LEZIONI LIVE

N° lezioni: 13 - Durata: 30gg

Acquistando questo pacchetto avrai diritto all’accesso a 13 classi live a tua scelta tra le discipline: Vinyasa, Costruzione della forza e Yin. La validità del pacchetto è di 30gg dalla data di attivazione.

Compila il form

La partecipazione alle lezioni live è riservata agli iscritti della scuola. L’iscrizione è annuale e la potrai effettuare durante primo acquisto di una lezione singola o a pacchetto, oppure sarai iscritto automaticamente acquistando uno dei miei video corsi online.

Compila il form sottostante e scegli la modalità più comoda per te. Non esitare a contattarmi per avere maggiori informazioni

LEZIONI LIVE

Gettone singolo: 8 €
Pacchetto 9 live: 50 €
Pacchetto 13 live: 70 €

Iscrizione annuale 15 €

Sei iscritto?:

Ai sensi e per gli effetti degli articoli artt. 7,13 e 15 del Regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’ informativa ed acconsento al trattamento dei dati personali.